Guardini lancia nuove linee con campagna stampa e sponsorizzazione di dei programmi di cucina

GUARDINI

Guardini lancia le nuove linee prodotto “Teatime” e “Voglia di… cake design” con una doppia operazione di marketing: una campagna stampa e sponsorizzazione tecnica dei principali programmi di cucina in tv. La campagna stampa multisoggetto, affidata alla creatività di Francesca Argentero, ha come concept l’interpretazione di diversi momenti della giornata ed è pianificata dall’ufficio marketing dell’azienda sulle principali testate settimanali e mensili nazionali.
Guardini sarà inoltre sponsor tecnico di “My cake design” nuovo format tv dedicato alla decorazione in pasta di zucchero, in onda dal 4 marzo tutti i martedì alle ore 21.10 su Real Time, di “Molto bene!”, il nuovo programma di cucina condotto da Benedetta Parodi, sempre su Real Time a partire dal 17 marzo prossimo e da Aprile su Easy baby – canale 137 di Sky – del programma per bambini “Basta un poco di zucchero”. Continua inoltre la sponsorizzazione de “La Prova del cuoco” con Antonella Clerici.

Guardini lancia nuove linee con campagna stampa e sponsorizzazione di dei programmi di cucina ultima modifica: 2014-02-25T11:08:23+01:00 da Redazione

Related posts