E’ Greg Ferro il regista del primo spot corporate Bosch scelto dai dipendenti

È stato da poco designato il regista del primo spot corporate di Bosch Italia. Greg Ferro, eletto dai dipendenti coinvolti nelle 19 sedi italiane di Bosch, ha vinto la sfida creativa tra i 10 videomaker candidati, all’interno del progetto promosso dall’azienda in collaborazione con l’Associazione Movi&Co. Per la prima volta nella storia della multinazionale tedesca sono stati i dipendenti attraverso il sito Share our We a esaminare e votare le idee proposte dai candidati e a scegliere il regista dello spot di cui saranno anche attori.

Il progetto, lanciato a metà maggio, avrà una durata complessiva di 6 mesi, ed è caratterizzato dalla presenza di un video in tutte le fasi di lavorazione. L’azienda ha registrato un video per comunicare al regista il risultato della votazione. La clip è stata recapitata al videomaker via skype ed è stata ripresa in diretta anche la sua reazione.

Si procederà nelle prossime settimane al casting: Greg Ferro indicherà le caratteristiche dei personaggi che vorrebbe nello spot e i dipendenti si candideranno con un videoselfie. Saranno gli stessi dipendenti a votare e a determinare le selezioni che si chiuderanno dopo l’estate. Le riprese inizieranno in autunno e a dicembre ci sarà la presentazione ufficiale dello spot.

E’ Greg Ferro il regista del primo spot corporate Bosch scelto dai dipendenti ultima modifica: 2016-07-05T18:17:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts