Green Network parla a pmi e utenti domestici con Hi! Roma e Gigi Proietti

L’intero progetto di comunicazione è stato studiato e gestito da Hi! Roma. Regia di Perocco, cdp Piana

È on air sulle principali emittenti televisive nazionali la campagna pubblicitaria realizzata da Hi! Roma per Green Network Luce e Gas. L’azienda, uno dei principali Gruppi tra i fornitori di energia alle grandi imprese del Paese, festeggia quest’anno il suo decimo compleanno portando la sua filosofia energetica anche agli utenti domestici, ai professionisti e alle piccole e medie imprese.

La campagna, declinata su tv (Mediaset, Sky e La7), radio, web e stampa, ha come testimonial Luigi Proietti. L’attore, ripreso durante alcuni divertenti monologhi in casa, racconta con “autorevole leggerezza” i vantaggi di Green Network Luce e Gas. A chiusura della campagna, il claim “l’energia in persone” esprime l’attitudine dell’azienda a formare persone in grado di capire il cliente, di stargli vicino e di aiutarlo a risolvere piccoli e grandi problemi.

L’agenzia ha curato l’intero piano di comunicazione: dalla creazione del nuovo sito Green Network ai profili social (da Facebook a Linkedin, da Twitter a YouTube), dalla corporate identity e l’ideazione di un’app che sarà lanciata prima dell’estate, fino all’organizzazione e gestione dell’ufficio stampa.

La creatività è firmata dall’art Carlo Barbanera con i copy Elena Bolles e Roberto Raffone, sotto la supervisione di Francesca Schiavoni. La direzione creativa è di Erminio Perocco, anche regista degli spot. La casa di produzione è Piana Film.

Green Network parla a pmi e utenti domestici con Hi! Roma e Gigi Proietti ultima modifica: 2013-04-09T13:20:18+02:00 da Redazione

Related posts