Gratta&Vinci arricchisce la gamma con i ‘Supersettimana’. Al via la campagna di Y&R Roma con cdp Think Cattleya

Tre nuovi biglietti entrano a far parte della gamma Gratta&Vinci e vanno ad arricchire la famiglia delle rendite. Sono i “SuperSettimana”, i primi che offrono la possibilità di vincere 200, 500 o 1500 euro a settimana per vent’anni.
La campagna di lancio, ideata e realizzata da Young & Rubicam Roma, si sviluppa su tv (2 soggetti 30”, 1 soggetto 60”), stampa periodica e quotidiana, affissioni, dal 16 novembre.
Nel solco della fortunata tradizione del “Ti piace vincere facile?”, lo spot tv è ambientato in una piscina olimpionica dove un nuotatore batte alcuni improbabili concorrenti. La novità, questa volta, è rappresentata da un simpatico giudice che, dopo aver premiato il vincitore con un grosso assegno, ricompare successivamente in tanti altri momenti della sua vita, dai più inaspettati ai più quotidiani, per ripremiarlo ancora, settimana dopo settimana.

 

Credits:
Executive Creative Director: Vicky Gitto
Creative Director: Mariano Lombardi
Copywriter: Andrea Fogar
Art Director: Corrado Frontoni
Cdp: Think|Cattleya
Director: Manu Coeman
Postproduzione: Postatomic
Sound design: Suoni Roma
Pianificazione: Mec Roma

Gratta&Vinci arricchisce la gamma con i ‘Supersettimana’. Al via la campagna di Y&R Roma con cdp Think Cattleya ultima modifica: 2014-11-20T11:56:37+01:00 da Redazione

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