L’operazione è realizzata con la concessionaria Manzoni & C e si sviluppa on air e sul web con Radio Deejay
Radio Deejay e FuoriFormat, la divisione creativa dei progetti speciali di A. Manzoni & C, realizzano un progetto di comunicazione integrata per McArthurGlen.
L’operazione si chiama “Un’Estate di Meraviglie” e veicola pacchi regalo e gift ai milanesi. I primi vengono recapitati da 4 ragazzi e ragazze e contengono borse d’alta moda, gadget hi-tech e gift card da spendere presso l’outlet di Serravalle. Altre gift card sono invece distribuite dal cielo, attraverso l’utilizzo di droni.
https://vimeo.com/131186991
Il progetto si sviluppa quindi on air, on web e on field grazie al brand Radio Deejay, avvalendosi di un supporto sulla stampa di D La Repubblica. Tutte le consegne vengono riprese da una troupe cinematografica al fine di realizzare delle pillole video quotidiane con un taglio “effetto wow” visibili tramite una sezione dedicata su Deejay.it.