Gli Europei di calcio terra di conquista di Better con Lowe Pirella Fronzoni

La creatività declinata su stampa, radio e punto vendita invita i giocatori Better a dimostrare il loro valore

E’ in uscita la nuova campagna di comunicazione ideata in occasione degli Europei 2012 da Lowe Pirella Fronzoni per Better, il brand di scommesse sportive di Lottomatica.

La campagna presenta il campionato europeo come terra di conquista, spronando con tono eroico, e ironico allo stesso tempo, i giocatori Better a dimostrare il loro valore. Un concetto che si declina su diversi mezzi, dalla stampa ai radio, fino al materiale punto vendita, riproponendo il parallelismo tra il mondo delle scommesse e quello del calcio, questa volta in chiave eroica.

Per la campagna stampa, il copy Alessio Capobianco e l’art Fabrizio Di Rosa hanno lavorato sotto la supervisione dei creative group head Alessandro Bedeschi e Massimo Ambrosini. Direzione creativa di Mauro Manieri.

 

Gli Europei di calcio terra di conquista di Better con Lowe Pirella Fronzoni ultima modifica: 2012-06-11T14:35:04+02:00 da Redazione

Related posts