Anche quest’anno i tradizionali auguri di Publicis Groupe non deludono. Con la consueta ironia, Maurice Lévy e Arthur Sadoun rilanciano nel video l’iniziativa ‘Work Your World’ presentata pochi giorni fa, ovvero l’opportunità per tutti i dipendenti di andare a lavorare in qualunque paese vi sia una sede del gruppo per un massimo di 6 settimane all’anno.
Un progetto finalizzato ad accendere una scintilla di novità ed eccitazione dopo troppa clausura e lavoro da casa, che lascerà ricordi, incontri ed esperienze da non dimenticare.
A suggerire alcune mete sono appunto Maurice Lévy, chairman del Supervisory Board, e il presidente e ceo Arthur Sadoun che si fanno ispirare da alcuni grandi successi del cinema e della tv di ieri e di oggi, da King Kong a Squid Game, con un crescendo esilarante.
“Questo è tradizionalmente il momento dell’anno per guardare indietro e riflettere sul passato – dice Arthur Sadoun -. Ma dopo altri 12 mesi difficili per le nostre persone, volevamo guardare avanti insieme a loro, offrire una nuova prospettiva, e speriamo di farli sorridere. I nostri 2022 Wishes sono un invito non solo a ‘lavorare il tuo mondo’, ma a realizzare il tipo di ricordi incredibili che molti di noi si sono persi negli ultimi due anni”.
Il film 2022 Wishes di Publicis Groupe è stato creato da “Le Truc”, in collaborazione con Prodigious.