“Every Story Has a Face” è la campagna che lega Gillette a Rogue One, il nuovo film della galassia di Star Wars in uscita a dicembre.
L’idea è mostrare che dietro ai coraggiosi ribelli ci sono persone, che ogni mattina si preparano alle sfide quotidiane partendo dalla cura del proprio viso
La campagna “Ogni storia ha un volto” è stata lanciata con uno spot che collega le storie di volti sconosciuti con l’universo iconico di Star Wars, con l’obiettivo di testimoniare il fatto che attraverso il viso e lo sguardo ogni uomo esprime la propria storia. “È incredibilmente eccitante lavorare con un film così iconico e che ha un’incredibile affinità con i nostri clienti e che è in grado di celebrare la storia dietro il volto di ogni uomo attraverso il look scelto”, ha dichiarato John Mang Vicepresidente Globale Gillette. “Come marchio leader nel mondo per il grooming maschile, Gillette, con i suoi prodotti, permette ai ragazzi la possibilità di esprimersi diventando artefici del proprio destino a prescindere da qualsiasi tipo di sfida questo comporti”.
La campagna sarà caratterizzata da alcuni degli asset più iconici presi da entrambi i mondi, tra cui un’edizione speciale Gillette Rogue One: un cofanetto regalo di Star Wars, contenente i prodotti Gillette, nei negozi da novembre, disponibile in tre versioni caratterizzate dai soggetti di Star Wars.