Fox utilizza l’augmented filler in 3D per lanciare la nuova DS3

Fox presenta la nuova DS3 con un formato originale realizzato in esclusiva per DS.
Si tratta dell’augmented filler, un formato che utilizza animazioni in 3D per focalizzare l’attenzione del pubblico sui punti di forza del prodotto.

ds

Per la nuova DS3 di Citroën sono stati realizzati due filler da 40 secondi che sono in onda su tutti i canali Fox a partire da lunedì 16 febbraio. Il primo è interamente dedicato allo stile unico della macchina, e all’abbinamento “personalizzato” di colori per tettuccio e carrozzeria che le attribuisce  un aspetto inconfondibile e ai nuovi Motori BlueHDi e PureTech per prestazioni eccezionali a bassi consumi.
Il secondo si focalizza sugli interni raffinati ispirati ai codici di stile parigini, e i nuovi Fari Xeno e Full Led.

Fox utilizza l’augmented filler in 3D per lanciare la nuova DS3 ultima modifica: 2015-02-25T17:10:59+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts