Ford vive le emozioni del Mondiale con la EcoSport

https://www.youtube.com/watch?v=NeD2GG963ik&feature=youtu.be

Blue Hive Roma (Ogilvy – Wunderman – Mindshare) cura il lancio in Italia di Ford EcoSport, declinato in tv, su stampa, radio e digital.
Il film, realizzato esclusivamente per l’Italia e pianificato su Sky e Rai all’interno del palinsesto dei Mondiali, ci porta, infatti, tra le strade di Rio de Janeiro, immersi in un clima di festa, musica e sport.

Tutto ciò che si può vivere a bordo, grazie al Sync with AppLink, che consente di gestire telefonate, sms, musica e tutte le app più diffuse per smartphone con i comandi vocali. Stampa e digital (così come presto anche un progetto che vedrà il coinvolgimento di Twitter Italia) sono a loro volta due declinazioni del concetto #GetReadyToPlay, che spinge ancora più l’acceleratore sul viaggiare sempre connessi, con la musica e tutte le altre passioni. Protagonista dell’annuncio, infatti, è il mondo di Spotify e delle playlist. Il digital, invece, vede un minisito e un concorso che, al grido di “Fatti sentire fino in Brasile”, invitano tutti gli utenti a esultare, proprio come fossero sugli spalti del grande Maracanà. In palio un viaggio per due persone a Rio de Janeiro.

Credits:
Creative director: Elisa Pazi
Digital creative supervisor: Alessandro Izzillo
Art Director: Marina Biagini, Federica Russo
Copywriter: Vittorio Zotti, Giorgia Spina
Social media manager: Danielantonio Di Palma

Ford vive le emozioni del Mondiale con la EcoSport ultima modifica: 2014-06-19T11:50:04+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts