Flexform torna su stampa con 2 soggetti di Cayenne

La campagna intende intercettare un pubblico internazionale con planning su 149 testate di 43 paesi

Creare mondi di senso in cui il lettore ritrovi sé stesso per affinità e condivisione di luoghi, situazioni, sensazioni. Questo l’obiettivo della nuova campagna stampa di Flexform che debutta con due nuovi soggetti che vedono protagonisti i divani Soft Dream e Lario.

In continuità con il concept ‘Home at last – Finalmente a casa’ – lanciato nel 2015 e poi diventato fil rouge di tutta la comunicazione Flexform, alla costruzione ad alto impatto estetico dell’immagine si aggiunge il valore del significato della stessa. Lo storytelling delle nuove foto introduce scene di vita quotidiana – una coppia sorride concedendosi due chiacchiere in relax, un padre gioca a nascondino con i figli. Sono il cliente e il suo vissuto al centro dell’attenzione.

L’investimento pubblicitario (149 testate in 43 paesi) volto ad intercettare un pubblico internazionale ha reso necessario l’utilizzo di un linguaggio universale.

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Flexform torna su stampa con 2 soggetti di Cayenne ultima modifica: 2015-11-30T14:42:44+01:00 da Redazione

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