Fineco Bank torna in comunicazione sulla semplicità

Nuovo soggetto della campagna di Bcube per ribadire il concetto della banca che semplifica la banca

FinecoBank presenta il nuovo soggetto della campagna di comunicazione, sempre incentrata sul concetto di “semplicità”, con l’obiettivo di rafforzare ancora una volta il concetto della banca che semplifica la banca.
A sottolineare ulteriormente la forza poetica del film, la musica del Maestro Roberto Cacciapaglia.
La campagna, ideata da Bcube, verrà veicolata su tv, internet, cinema e digital outdoor.
In contemporanea con il lancio della nuova campagna sarà attiva fino al 18 febbraio l’iniziativa Fineco & Friends, il member get member di Fineco che consentirà ai già clienti di condividere vantaggi con tutti coloro che vorranno aprire un conto ricevendo un bonus. L’iniziativa verrà comunicata sulle principali emittenti radiofoniche a partire dal 27 gennaio.

Credits:
Al progetto, sotto la direzione creativa di Sergio Spaccavento e Andrea Stanich, direttore creativo associato BCube, hanno lavorato la copywriter Marta Agostini e l’art director Salvatore Zanfrisco. A completare il team d’agenzia l’account director Raffaello Dell’Anna e la tv producer Veronica Pasi, con la casa di produzione Movie Magic e il regista Luca Maroni. La pianificazione è a cura di MediaCom

Fineco Bank torna in comunicazione sulla semplicità ultima modifica: 2014-01-21T11:18:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts