È il celebre attore americano Adrien Brody il testimonial scelto da Fiat per il lancio internazionale di 500 Riva: un nuovo modello di 500 concepita in collaborazione con Riva, marchio storico della nautica mondiale e da sempre sinonimo di eleganza e stile italiano.
Nel commercial, la nuova 500 Riva viaggia per le vie più eleganti di Milano e Parigi, attirando l’attenzione dei passanti che vedono in lei un autentico motoscafo. A godersi il viaggio a bordo dell’auto c’è Adrien Brody che, con il suo charme, sottolinea ulteriormente la bellezza e l’esclusività di questo piccolo gioiello firmato Fiat e Riva.
Lo spot sarà on-air in diversi Paesi a partire dai primi giorni di luglio.
La campagna ideata da Leo Burnett, che prevede anche stampa e affissione, è firmata dal claim: ‘Nuova 500 Riva. Il più piccolo yacht al mondo’.
https://www.youtube.com/watch?v=EF2BDMPIfUs
CREDITS:
Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Art Director: Gaetano Cerrato
Copy Writer: Daniela De Seta
Account Director: Paolo Griotto
Account Manager: Roberta Triberti
Tv Producer: Riccardo Biancorosso
Casa di Produzione: Akita Film
Regista: Ago Panini
Executive Producer: Chicco Mazzini