Fiat con Leo Burnett e Bcube lancia il ‘cult sharing’. Per le strade di Milano una 500 del 1957 firmata Enjoy

Una Fiat 500 del 1957 firmata Enjoy gira per le strade di Milano, in occasione della Design Week.

Fiat 500_Milano-design-week_03 ‘cult sharing’

Si chiama “The Cult Sharing”, un’operazione pensata per Fiat da Leo Burnett e sviluppata in collaborazione con BCube. Un’idea che darà la possibilità di fotografare e condividere sui social le immagini di un autentico Cult del design italiano, ma non solo. I più fortunati avranno una grande sorpresa: prenotando una normale Enjoy troveranno al suo posto una 500 Cult Sharing

Credits – Leo Burnett
Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Art Director: Francesca Nepote
Copywriter: Paola Cantella
Account Director: Romana Ambrogini

Credits – BCube
Creative Directors: Andrea Stanich, Arturo Dodaro
Head of Digital: Alessandro Sciarpelletti
Copywriter: Andrea Masciullo
Art Director: Pippo Fiorentino
Social Media Manager: Alessandro Guarino
Account: Maria Teresa Genovese

Fiat con Leo Burnett e Bcube lancia il ‘cult sharing’. Per le strade di Milano una 500 del 1957 firmata Enjoy ultima modifica: 2016-04-14T18:28:08+02:00 da Redazione

Related posts