Nei formati da 30 e 15 secondi è in pianificazione fino alla fine del mese su reti Sky e Mediaset
Dopo la pausa estiva, Facile.it, il comparatore di assicurazioni online, torna in campagna televisiva con il suo terzo spot firmato, come i precedenti, dall’agenzia PicNic.
Lo spot, realizzato nei formati 30” e 15’’e intitolato ‘Scegliere bene è importante’, sarà programmato sulle reti Mediaset e Sky fino alla fine del mese. Alle prese con una scelta difficile, questa volta, sarà il figlio del protagonista: quale giocattolo portare con se a scuola? Per risolvere il dilemma, ancora una volta, si farà ricorso alla formula magica “Facile.it. Facile.it.Facile.it”.
Girato a Milano, come per gli altri episodi, il film ha la direzione creativa di Niccolò Brioschi e della regia di Riccardo Paoletti ed è prodotto da Cow&Boys.
Lorenzo Borsetti è il produttore esecutivo, mentre il direttore della fotografia è Paolo Bellan.
Federica Guidolin è il copywriter e Riccardo Colombo l’art director.
Lo spot è disponibile anche sulla homepage di Facile.it alll’indirizzo http://www.facile.it/spot-tv.html .