Al via la nuova campagna televisiva di Ezviz, nuovo brand di elettronica di consumo di proprietà di Hikvision sbarcato nel mercato italiano lo scorso anno con 2 gamme di prodotti: il Video e l’home security&safety:
“Il 2016 sarà un anno importante per noi, siamo un brand giovane ma con alle spalle l’esperienza di successo di un’azienda come Hikvision: il nostro obiettivo nel lungo periodo è crescere in termini di fatturato e di visibilità, oltre a posizionarci come punto di riferimento nel settore.” – ha dichiarato Massimiliano Troilo, Marketing Director Hikvision Europa. “Proprio per dare ancora più risalto al nostro brand abbiamo deciso di investire in una nuova campagna tv, che potesse anche valorizzare al meglio i nostri prodotti di punta e conquistare una fascia di audience il più ampia possibile”.
Il sistema di controllo A1 e la videocamera internet C2mini sono i prodotti del segmento smart home su cui si focalizza la nuova campagna, pianificata internamente sulle reti Mediaset.
La creatività degli spot è stata affidata a Runway sotto la direzione creativa di Francesco Leoni, con la produzione di Gothacom diretta da Marco de Marinis e la regia di Chrys Myhre.
I 3 video dedicati alla A1 sono on air nei formati 30’’e 20’’, mentre quello dedicato alla C2mini sarà nel formato 20’’.