Expo 2015 avvia la terza fase della campagna adv. Firma Havas, planning di Starcom in tv, radio e web

“Il tuo giro del mondo”: è questo lo slogan della nuova campagna di comunicazione di Expo 2015 in pianificazione sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali da domenica.
Dopo il lancio, in cui veniva presentato il grande tema “Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita” e una seconda fase, “Expo Experience”, che introduceva le possibili esperienze dei visitatori, si prosegue ora raccontando la visita a Expo Milano 2015 come un viaggio irripetibile tra i saperi e sapori del mondo, in cui le persone potranno scoprire, scambiandosi conoscenze ed esperienze, oltre 140 paesi in un unico luogo: il sito espositivo. A cominciare dalle architetture straordinarie, per proseguire con i popoli arrivati da luoghi lontani per offrirci i loro cibi, le loro usanze, i loro spettacoli.

La campagna, declinata in una comunicazione cross mediale, vuole mostrare a tutti i potenziali visitatori di Expo Milano 2015 il mondo che si sta preparando ad incontrare il mondo. E’ on air sulle principali emittenti tv nazionali, locali, digitali e satellitari con spot realizzati in formati da 60’’ e 30’’.

La pianificazione prevede inoltre una campagna radiofonica con spot da 30’’, trasmessa sulle principali emittenti nazionali e una strategia digitale che interesserà i più importanti siti dedicati all’informazione e ai viaggi oltre che sui canali social di Expo Milano 2015 e su youtube.
La creatività è di Havas Worldwide Milano. La pianificazione media è a cura di Starcom. Cdp The Family.

Expo 2015 avvia la terza fase della campagna adv. Firma Havas, planning di Starcom in tv, radio e web ultima modifica: 2015-04-07T11:02:35+02:00 da Redazione

Related posts