A supporto una campagna in tv, radio e web. La firmano Max Information, Media Italia e Upgrade
Euronics vara una seconda campagna di Natale, “Sottocosto Sotto Natale”, un volantino realizzato appositamente per rendere le spese natalizie ancora più vantaggiose.
La campagna, che si concluderà lunedì 22, propone numerosi prodotti di varie categorie merceologiche a costi scontati. All’interno del volantino è stato inserito uno speciale di quattro pagine dedicato all’Home Entertainment, con un’ampia offerta di console, videogiochi e dvd. Ai regali più tradizionali sono invece dedicate due pagine ricche di idee e suggerimenti per scegliere il dono perfetto per uomini e donne di tutte le età. Fino al 31 dicembre, saranno anche attive ulteriori promozioni.
Per la campagna “Sottocosto Sotto Natale” è prevista un’importante pianificazione su tv, radio e web.
Credits:
Agenzia creativa: Max Information
Centro media: Media Italia
Credits on-line:
Digital Agency: Upgrade Multimediale
La pianificazione online è gestita internamente dall’azienda