Ebay.it pianifica radio, stampa ed esterna per la campagna natalizia

La creatività è stata adattata per l’Italia da Ddb, centro media MediaCom

Ebay.it lancia #PiccoleGrandiConquiste, la campagna pubblicitaria natalizia che coinvolge la radio e per la prima volta anche la carta stampata e le affissioni a Roma e Milano.

La campagna debutta oggi sui magazine settimanali, si rafforza con il lancio in radio dal 15 novembre e si completa con la presenza dal 16 novembre nei maggiori quotidiani nazionali e con le affissioni.

ebay

I soggetti della campagna sono molto trasversali e comprendono dalle famiglie ai single, dai poco più che teenager ai nonni. eBay parla così al cuore di tutti coloro che vogliono trovare un regalo di Natale diverso dal solito: non solo prodotti nuovi, ma anche vintage e artigianali.

“Non sono solo i grandi eventi nella vita che ci rendono felici. Ogni piccola vittoria aggiunge emozione e una scintilla alla routine quotidiana – commenta Giulio Ravizza, Responsabile Marketing di eBay in Italia -. Su eBay oltre 26 mila venditori professionali italiani offrono più di 50 milioni di prodotti nuovi, vintage o artigianali, per rendere possibile a ciascuno #PiccoleGrandiConquiste. eBay rappresenta un luogo d’incontro tra domanda e offerta davvero unico, offrendo un sostegno concreto anche al business delle piccole e medie aziende nazionali che operano in uno scenario economico non sempre favorevole”.

Credits:

Creatività realizzata da DDB Italia su concept internazionale
Media buying: MediaCom

Ebay.it pianifica radio, stampa ed esterna per la campagna natalizia ultima modifica: 2015-11-13T16:34:09+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts