E.t. protagonista della campagna natalizia internazionale Comcast per Sky

Torna E.t., il buffo e magico personaggio protagonista del film di Steven Spielberg. L’alieno, la cui versione originale portava la firma dell’italiano Carlo Rambaldi, e’ ora testimonial della campagna natalizia internazionale di Comcast realizzata dall’agenzia Goodby Silverstein & Partners per Xfinity e Sky.

Nella nuova storia, on air da oggi sui canali Sky, E.t. decide di tornare e far visita al suo amico Elliott (interpretato dallo stesso attore del film) e alla sua famiglia riunita per festeggiare il Natale. Il piccolo alieno scoprira’ quanto la tecnologia in questi anni sia diventata sempre più evoluta, ricordandoci pero’ quanto sia importante passare le feste insieme a chi si vuole bene.

CREDITS

Agency: Goodby Silverstein & Partners

Chief Creative Officer: Margaret Johnson

Executive Creative Director: Jim Elliott

Creative Directors: Tristan Graham, Felipe Lima, Roger Baran

Associate Creative Director: Ricardo Uribe, Eduardo Quadra

Art Director: Jennifer Fisher, Hans Schenck

Copywriter: Anthony Pagaza

E.t. protagonista della campagna natalizia internazionale Comcast per Sky ultima modifica: 2019-11-29T11:19:33+01:00 da Redazione

Related posts