Disney sceglie Bebe Vio per la campagna “Sei Meraviglia” in Italia

La campionessa paralimpica è la protagonista italiana della campagna di comunicazione di Disney che vuole stimolare le nuove generazioni a coltivare i propri talenti

Disney sceglie Bebe Vio per la campagna "Sei Meraviglia" in Italia

Disney lancia ‘Sei Meraviglia’, una nuova campagna di comunicazione pensata per stimolare le nuove generazioni a scoprire la meraviglia nascosta in ognuno.

Partendo dai valori delle Principesse Disney, eroine senza tempo nell’immaginario collettivo delle bambine e dei bambini, Disney vuole aiutare i genitori a spronare i propri figli a credere sempre di più in se stessi, valorizzandosi e credendo nelle proprie capacità per far emergere la meraviglia che c’è in ciascuno di noi.

La campionessa paralimpica Bebe Vio è la protagonista italiana della campagna.

Nell’episodio di Wonder Episodes, Bebe racconta il suo modo di affrontare la vita e sottolinea come la curiosità sia un valore determinante dei bambini anche nella scoperta della disabilità, che va spiegata e raccontata ma non affrontata come un tabù.

Nella serie Wonder Webisodes, oltre a Bebe alcune donne simbolo di Empowering condividono la propria esperienza, raccontando anche come hanno affrontato le difficoltà, rapportandosi alle proprie Principesse Disney preferite.

 

La Wonder List è caratterizzata da pratici e semplici suggerimenti per incoraggiare l’espressione del talento dei bambini anche attraverso piccoli gesti quotidiani: creare e scrivere un diario come Belle, cucinare da soli dei piccoli dolcetti come Tiana, ma anche la visita a un castello o a un museo possono trasformarsi in un momento unico in cui dare espressione alla propria creatività.

Disney sceglie Bebe Vio per la campagna “Sei Meraviglia” in Italia ultima modifica: 2023-08-31T15:45:31+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts