Deezer rinnova la brand identity e BETC Paris la racconta in un eccentrico spot

Il servizio di streaming musicale Deezer ha rinnovato la brand identity con un progetto realizzato da Koto Studio (lo stesso che ha firmato il nuovo lay-out di WhatsApp), distribuendola attraverso una nuova esperienza immersiva all’interno dell’app e comunicandola con una nuova campagna realizzata dall’agenzia BETC Paris.

‘Live the Music’ prende vita in uno spot eccentrico proponendosi tanto come firma di Deezer quanto come invito a lasciarsi andare alla musica.

Nel film, diretto dal regista brasiliano Nogari (cdp Iconoclast), un gruppo di ballerini amatoriali sta partecipando alla solita lezione settimanale quando la musica cambia all’improvviso e insieme l’atmosfera.

Le costrizioni della lezione vengono dimenticate in una frenesia liberatoria e a ogni cambio di musica il ballo diventa sempre più sfrenato. Una follia apparente, dovuta al casuale aggancio dell’app Dezeer di un passante all’impianto della scuola di ballo.

Pioniere dello streaming, l’app ha aggiunto ultimamente diverse funzioni, da quella di social music che consente a qualsiasi gruppo di amici di creare una playlist di 70 brani, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, all’audio HiFi alle sessioni esclusive con gli artisti.

Lo spot utilizza due brani di talenti emergenti, ‘Kitipo’ di Dixson Waz x La Tukiti (feat Amenazandel) e ‘Boom Shaka’ di Muzi, mentre la coreografa britannica Sherrie Silver ha creato i balli.

Deezer rinnova la brand identity e BETC Paris la racconta in un eccentrico spot ultima modifica: 2023-11-22T10:38:36+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts