De’ Longhi inaugura strategia incentrata sul caffè. Al via spot sulle reti Rai durante Euro ’16

Creatività di Max Information, planning di Media Italia

De’Longhi in occasione degli Europei di Calcio  presenta un nuovo spot dedicato al caffè che vuole scardinare il classico binomio “calcio/alcolici” per proporre un nuovo rito, tutto italiano, dedicato alla convivialità: il caffè.

“Un percorso che s’inserisce in una nuova strategia aziendale orientata a sostenere il valore del caffè, dalla sua scelta alla lavorazione e consumo – dichiara Vladimiro Carminati, Country Manager De’Longhi -. Kick off di questo nuovo corso è stata la realizzazione della guida “L’Eccellenza delle torrefazioni italiane” (www.torrefazionidelonghi.it)  il primo progetto editoriale legato al mondo del caffè fortemente voluto da De’Longhi e realizzato con la collaborazione degli esperti di Slow Food Educazione”.

Lo spot coinvolgerà per tutta la durata della manifestazione le reti Rai (Rai 1, Rai 2 e Rai 3) e il digitale terrestre con Rai Sport.

Per la creatività e realizzazione dello spot De’Longhi si è affidata l’agenzia Max Information, partner storico dell’azienda di Treviso,  mentre la planning strategy è stata affidata a Media Italia.

De’ Longhi inaugura strategia incentrata sul caffè. Al via spot sulle reti Rai durante Euro ’16 ultima modifica: 2016-06-13T10:54:16+02:00 da Redazione

Related posts