De Agostini Publishing celebra Giovanni Paolo II con “Giovanni Paolo II – Medaglie da Collezione”, 43 medaglie commemorative, dedicate ad altrettanti memorabili eventi che hanno costellato i 27 anni di pontificato di Papa Wojtyla, realizzate in abbinata a fascicoli che illustrano ogni episodio in modo completo ed esaustivo.
ll lancio sarà supportato da una campagna pubblicitaria che interesserà tv e stampa.
La campagna tv prevede uno spot di 15″ e 10”, on air dal 26 aprile al 2 maggio. La regia dello spot è a cura di Gian Abrile mentre la casa di produzione è Altamarea.
Lo spot è stato pianificato su canali in target quali Canale5, Rete4, Italia1, La5, Extra, Rai1, Rai2, Rai3, RaiMovie, RaiNews, RaiPremium, Rai5, TV2000 e TelePadrePio.
La campagna stampa, che durerà dal 26 aprile al 7 maggio, vedrà coinvolte le testate Famiglia Cristiana, Il Mio Papa, Gente e Oggi.
Tutta la campagna è stata pianificata da Carat.