Dazn torna on air con gli spot per la nuova stagione

La pianificazione di Dentsu Aegis coinvolge tv, radio, stampa, digital e out of home

“Nuova stagione. Ancora più sport.” è il claim di campagna che presenta al pubblico la nuova offerta multisport di Dazn. E lo fa portando gli appassionati e i tifosi a diretto contatto con l’anima “raw” dello sport, quella meno patinata e più autentica.

Dazn torna on air con gli spot per la nuova stagione

Immagini forti, nuovi punti di vista ed effetti sonori reali e molto presenti, permettono allo spettatore di immergersi in un’esperienza diretta dei suoi sport preferiti, avvicinandolo ancora di più ai suoi protagonisti.

Partendo dal nuovo posizionamento internazionale del brand firmato dall’agenzia creativa McGarryBowen, la campagna ideata e realizzata in Italia da The Big Now è pianificata da Dentsu Aegis Network per tutto il mese di settembre su tv, radio, stampa, digital e out of home.

 

CREDITS

Agenzia: The Big Now (Dentsu Aegis Network)
Executive Creative Director: Marco Peyrano
Head of Creative Strategy: Silvia Cannata
Client Creative Director: Roberto Giardinelli, Mimmo de Musso
Art Director: Camillo Addis
Copywriter: Giovanni Piroli
Graphic Designer: Laura Liguori, Stefano Trolese
Motion Designer: Matteo Milone
Web Designer: Christian Di Paola

Dazn torna on air con gli spot per la nuova stagione ultima modifica: 2019-09-12T16:00:11+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts