Crai porta i bambini allo Zecchino d’Oro con un progetto ideato e sviluppato da Brand Portal

Le selezioni online per l’edizione del 2016 sul sito www.andiamoallozecchino.it. Per proporre la candidatura sulla piattaforma web è necessario l’inserimento del codice ottenibile con una spesa minima di 20 euro presso i punti vendita CRAI aderenti all’iniziativa

In occasione delle puntate dello Zecchino d’Oro 2015, 17 – 21 novembre 2015, presso il Teatro Antoniano in via Guinizelli 3 a Bologna, CRAI offre la possibilità ai bambini che assisteranno alle trasmissioni di RAI1 presso il teatro di candidarsi per l’edizione del 2016 registrando gratuitamente la performance e caricandola direttamente nel sito dedicato al progetto www.andiamoallozecchino.it.

crai

CRAI e l’Antoniano di Bologna hanno infatti concordato una nuova modalità di partecipazione allo Zecchino d’Oro per i bambini dai 3 agli 11 anni: le selezioni online su www.andiamoallozecchino.it. A integrare infatti il tradizionale percorso del tour delle Selezioni Nazionali si aggiunge la possibilità per le famiglie di far partecipare i propri figli alle audizioni dello Zecchino d’Oro realizzando un breve filmato con la prestazione musicale del giovane solista e caricando il video sul canale web dedicato al progetto.

Dal primo giorno di diretta su Rai1 del 58° Zecchino d’Oro, saranno aperte inoltre le selezioni online per l’edizione del 2016 sul sito www.andiamoallozecchino.it per tutti i bambini, anche non presenti a Bologna.

Per proporre la candidatura sulla piattaforma web è necessario l’inserimento del codice ottenibile con una spesa minima di 20 euro presso i punti vendita CRAI aderenti all’iniziativa.

I video verranno visionati dalla giuria dell’Antoniano di Bologna che selezionerà due solisti entro il 29 febbraio 2016 (caricamento dei video possibile fino al 30 gennaio) e altri due solisti entro il 30 aprile 2016 (caricamento dei video possibile fino al 2 aprile): i 4 vincitori verranno convocati a Bologna, presso la sede dell’Antoniano in via Guinizelli 3, per le finali nazionali. In alternativa alla candidatura, ogni codice che il cliente riceve con la spesa di 20 euro consente di scegliere 5 brani dello Zecchino d’Oro da scaricare gratuitamente da una library di oltre 100.

L’ideazione e lo sviluppo creativo del progetto “Andiamo allo Zecchino” è a cura di Brand Portal.

Crai porta i bambini allo Zecchino d’Oro con un progetto ideato e sviluppato da Brand Portal ultima modifica: 2015-11-13T12:04:07+01:00 da Redazione

Related posts