A supporto una campagna pubblicitaria ideata dall’agenzia Pepe
Corriere della Sera presenta una nuova collana di cd per ripercorrere le tappe fondamentali della carriera di Riccardo Muti, attraverso una raccolta di registrazioni selezionate personalmente dal Maestro, dagli esordi a oggi.
Con la prima uscita anche un libretto inedito in cui Muti racconta attraverso aneddoti e ricordi alcuni particolari episodi della sua carriera, una preziosa testimonianza per entrare nel cuore della grande musica.
La collana è composta da 32 registrazioni, tra opera e musica sinfonica, scelte da Riccardo Muti e che ripercorrono la sua carriera. Ogni uscita avrà il prezzo di 9,90€ oltre il quotidiano, a eccezione del Guglielmo Tell di Rossini in un’incisione in 4 dischi al prezzo speciale di 12,90€. Con la seconda uscita in regalo il cofanetto raccoglitore.
A supporto una campagna pubblicitaria declinata su stampa, web, radio e tv (Rai e La7). L’agenzia che la firma è Pepe.