Carpisa sceglie Penelope Cruz per la campagna autunno 2018

Ideata dall’agenzia Arkè, viene pianificata sui principali quotidiani e magazine italiani

Semplici gesti che svelano le abitudini quotidiane di Penelope Cruz a Madrid e i suoi luoghi del cuore: una passeggiata per la città, un caffè nel suo bar preferito, una sosta dal fiorista di fiducia. Al suo braccio le borse Carpisa, pratiche e di stile, accessori indispensabili per ogni suo appuntamento della giornata.

Carpisa presenta così la nuova campagna per l’autunno 2018.

Carpisa sceglie  Penelope Cruz per la campagna autunno 2018

Affidata all’obiettivo del fotografo spagnolo Xavi Gordo, la campagna propone due soggetti che immortalano Penelope Cruz in due momenti di vita quotidiana nei luoghi a lei cari. Protagoniste insieme a lei la mini pattina “Alena” in simil pelle bordeaux, tracolla e chiusura in metallo, e la shopping bag “Idra” in simil pelle bianca, dotata sia di tracolla che di doppi manici per portarla come si desidera.

La campagna stampa sarà on air a partire da fine agosto sui principali quotidiani e magazine italiani. La creatività è firmata dall’agenzia Arkè, mentre la pianificazione è a cura diretta di Carpisa.

 

Carpisa sceglie Penelope Cruz per la campagna autunno 2018 ultima modifica: 2018-08-27T18:54:00+02:00 da Redazione

Related posts