Cargill punta all’equilibrio interiore del suino con Dlv Bbdo

L’agenzia firma logo, naming e annunci stampa per un nuovo prodotto nutrizionale per la salute dei suini

Cargill lancia sul mercato Top Gut System, un sistema nutrizionale mirato a migliorare la salute dei suini partendo dal loro equilibrio intestinale. Dlv Bbdo ha curato la comunicazione di lancio di questo prodotto, di cui ha ideato anche logo e naming, attraverso una campagna con due soggetti: in uno l’equilibrio intestinale del suino è rappresentato da una macchia sul naso che riproduce lo Yin e Yang, simbolo per eccellenza dell’equilibrio interiore, nell’altro il focus è sul rinforzamento delle difese immunitarie, rappresentate da un esercito di suini-soldato pronti ad affrontare ogni missione.
Con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno lavorato l’art Francesca Montrucchio e la copy Monica Carallo. Il logo è stato ideato dal graphic designer Luca Fontana. Hanno seguito il lavoro Chiara Niccolai, direttore clienti, e Gloria Leonesio, senior account executive. Casa di produzione: Salamagica. Producer: Isabella Angaroni.

cargill 1cargill 2

Cargill punta all’equilibrio interiore del suino con Dlv Bbdo ultima modifica: 2013-02-27T15:36:41+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts