Canal+ promuove la serie medical ‘This Is Going to Hurt’ con poster scritti a mano in pessima calligrafia

La serie TV della BBC ‘This Is Going to Hurt’ arriva sugli schermi francesi di Canal+ annunciata da una campagna realizzata dall’agenzia BETC che punta tutto sul realismo, a cominciare dalla pessima calligrafia dei medici.

Proprio il titolo della serie, difficilmente decifrabile, campeggia sugli impianti OOH – geolocalizzati nelle vicinanze degli ospedali parigini con pianificazione di Havas Media – per sottolineare al pubblico che la serie è stata scritta da un vero dottore.

‘This Is Going to Hurt’ è stato prima un libro autobiografico dell’ostetrico Adam Kay, poi una serie della BBC che racconta senza filtri la vita quotidiana in un reparto di ginecologia di un ospedale del servizio sanitario pubblico. Qui non ci sono medici geniali e vite immaginarie, ma un ritratto realistico della pratica medica, tra abnegazione, errori, disfunzioni burocratiche e un bel po’ di cinismo.

Canal+ promuove la serie medical ‘This Is Going to Hurt’ con poster scritti a mano in pessima calligrafia ultima modifica: 2022-04-04T11:36:31+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts