Calligaris, marchio italiano per l’arredo-casa, approda su Real Time, per una brand partnership d’eccezione in occasione del ritorno sugli schermi della nuova stagione di Cerco Casa Disperatamente (dal 15 novembre, ogni giovedì alle 21.10) che prevede: billboard, promo, sponsorship online e top & tail multisoggetto con Paola Marella come protagonista assoluta.
La campagna, che sarà on air fino al 29 novembre, prevede: Top & Tail in tre versioni in apertura e in chiusura di break. Il piano di comunicazione prevede inoltre un promo con codino e un billboard in apertura e chiusura del programma che offre una panoramica dell’arredo Calligaris.
Il progetto prevede anche una declinazione online attraverso una sponsorship (dal 15 novembre al 28 novembre) della sezione dedicata a “Cerco Casa Disperatamente” del sito di Real Time con formati Leaderboard, Mpu e Skin. Una forte call to action invita l’utente a visitare il sito di Calligaris per vivere la smart experience del design.
Planning strategico a cura di Omd.
Calligaris aveva già coinvolto Paola Marella negli eventi presso i temporary stores di Milano, Napoli e Roma.