Dopo i tetti dei capannoni intorno all’aeroporto di Los Angeles, visibile solo dai viaggiatori in partenza e in arrivo, Bottega Veneta sperimenta di nuovo un out of home alternativo.
Stavolta sott’acqua, in Australia, nella piscina del club Bondi Icebergs con vista sull’oceano. Un placement strategico nel luogo più scenografico del locale, per posizionarsi come la marca più iconica dell’estate australe imminente.
Questa pianificazione fa parte di una campagna in esterna che promuove la collezione Salon 02 verso clienti più giovani e in movimento. Numerosi i formati out of home scelti a Sydney e Melbourne, come arredo urbano e tram zebrati, volti a portare le persone nei negozi monomarca delle due città, sulla base dell’insight che nei negozi fisici i clienti sono portati a spendere di più rispetto a chi acquista online.
La pianificazione è curata da Zenith in collaborazione con i partner outdoor Revolution 360 per la pubblicità in piscina, Torch Media per il lightrail di Sydney e JCDecaux per i tram di Melbourne e l’arredo urbano in entrambe le città.
Bottega Veneta’s Salon 02 Campaign at BONDI BEACH!🖤 pic.twitter.com/g3WaIVyXQ8
— Outlander Magazine (@StreetFashion01) November 5, 2021