Bnl con Tbwa parla agli imprenditori con Mestiere Impresa

La nuova campagna è pianificata in tv, stampa, affissioni, radio, web e vetrine. Cdp Buddy Film

TBWA\Italia firma la nuova campagna di comunicazione per BNL Mestiere Impresa, un articolato sistema di offerta dedicato dalla banca agli imprenditori.
Protagonisti della campagna sono proprio gli imprenditori: Sonia Bonfiglioli, Presidente ed Amministratore Delegato del Gruppo Bonfiglioli; Riccardo Cotarella, Presidente dell’azienda vinicola Falesco; Davide d’Atri, Presidente della start up per la gestione di diritti musicali Soundreef; Sergio Dompè, Presidente della Dompè Farmaceutici.
Testimoniano un’imprenditorialità perseguita ogni giorno con coraggio, passione e creatività.

La campagna sarà supportata dai numeri, dagli impegni e dalle azioni concrete della banca, che testimoniano e attestano il continuo committment di BNL in termini tangibili nei confronti del mondo dell’imprenditoria italiana.

Ogni spot, come ogni docufiction, parla il linguaggio dell’imprenditore intervistato, raccogliendo le loro individualità complesse e affascinanti sotto il cappello “Mestiere Impresa”, in una mappatura della visione imprenditoriale italiana.

“Mestiere Impresa: il nostro modo di credere negli imprenditori italiani” è il claim che firma la campagna integrata declinata su tv, stampa, affissione, radio e web.
Hanno lavorato all’ideazione della campagna: Matteo Colavolpe art director, Raffaella Iollo copywriter con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci (Humans Being). Direttore creativo esecutivo e direttore generale (sede Roma): Geo Ceccarelli.

La casa di produzione è Buddy Film per la regia di Paolo Scarfò.

bnl

Bnl con Tbwa parla agli imprenditori con Mestiere Impresa ultima modifica: 2014-12-03T09:19:37+01:00 da Redazione

Related posts