Bnl a Maker Faire Roma con il supporto di Tbwa

L’agenzia per BNL si è occupata dell’organizzazione dell’evento, della creazione della piattaforma digitale wave.bnl.it e della comunicazione dedicata

BNL Gruppo BNP Paribas è stata tra i partner di “Maker Faire”, tra le più importanti fiere del mondo dedicate all’innovazione che raccoglie le migliori iniziative di business, tecnologia, scienza e fantascienza. “Maker Faire” si è svolta a Roma presso l’Università La Sapienza nei giorni 16, 17 e 18 ottobre.

BNL ha presenziato all’evento con WAVE, un spazio dedicato ai wavers, che cavalcano l’onda del cambiamento in diversi settori: ‘business wavers’ – che esplorano i nuovi modi di fare imprenditoria; ‘passion wavers’ – che sperimentano i nuovi modi per vivere le passioni; ‘digital wavers’ –  alla ricerca di nuovi modi per essere digitali.

Wave_KeyVisual
TBWA\Italia si è occupata dell’organizzazione dell’evento e di tutte le attività di comunicazione a supporto: sviluppo del concept di comunicazione trasversale a tutte le iniziative, allestimento dello stand della Banca,  progettazione e realizzazione del sito wave.bnl.it, produzione di gadget, shopper, t-shirt, campagna display, gestione e coordinamento di tutte le attività della Banca nei 3 giorni della kermesse.

Hanno lavorato al progetto Massimiliano Brancaccio e Matteo Desogus, art director e Pablo Granatiero, copywriter con Eugenio Chiapparelli, digital art director e Luca Sala Senior Digital Art Director. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.

Bnl a Maker Faire Roma con il supporto di Tbwa ultima modifica: 2015-10-19T10:13:12+02:00 da Redazione

Related posts