BMW crede che il modo migliore di predire il future sia crearlo. La Nuova BMW Serie 7 esprime alla perfezione questo concetto. Nella nuova campagna ideata da M&C Saatchi, quindi, BMW si pone come punto di riferimento del settore, sottolineando come nell’attesa che queste innovazioni vengano scoperte anche dagli altri, c’è solo la Nuova BMW Serie 7.
Carlo Noseda, Managing partner di M&C Saatchi, dichiara: “Siamo molto orgogliosi di aver partecipato al lancio di una vettura rivoluzionaria come la Nuova BMW Serie 7, che esprime al massimo l’essenza del marchio BMW. Non capita spesso di lavorare con prodotti così: le caratteristiche di questa vettura rappresentano un’innovazione non solo per il brand, ma per tutta la categoria.”
La campagna è on air dal 15 novembre, su tv, web, stampa nazionale e locale e in tutte le concessionarie BMW.
Credits:
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Copywriter: Pietro Ferrari
Art Director: Luca Fulciniti
Digital designer: Fabio Furnari
Head of Planning: Massimo Capucci
Account: Paolo Cattaneo, Marco Serrao, Monik Ruffo
Production Director: Federico Fornasari
Casa di Produzione: Eccetera
Agenzia Media: Vizeum