Bmw Serie 3 in tv con un progetto che integra Shazam

Attivando l’app, entrata da poco nel network di Mediamond, si ottengono informazioni in più sull’auto

La Nuova BMW Serie 3 Touring è in tv con un progetto integrato che utilizza l’applicazione di Shazam per permettere al proprio pubblico di interagire con lo spot.
Nel video infatti è presente una call-to-action che invita i telespettatori ad attivare Shazam per ottenere maggiori informazioni sull’auto e sulla campagna in corso.

BMW_S3_ss_Shazam_03 (002).fw

L’applicazione riconosce la base musicale e, esattamente come succede per qualsivoglia brano, porta l’utente direttamente a una pagina di approfondimento con le informazioni disponibili, senza che l’utente debba digitare un indirizzo web o scaricare un’app.

Shazam è, da dicembre 2015, nel network di Mediamond: un’applicazione-ponte, che, attraverso il riconoscimento sonoro, mette in comunicazione i mezzi televisivi e radio con il digital, così come, attraverso la funzione Visual, permette di riconoscere un’immagine o un soggetto stampa.

Shazam è utilizzato ogni mese da oltre 4 milioni di utenti in Italia, che lo attivano 43 milioni di volte ogni mese.

Bmw Serie 3 in tv con un progetto che integra Shazam ultima modifica: 2016-02-01T11:59:20+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts