Lo spot, prodotto dalla tedesca Rabbit Corn, sarà il manifesto della casa automobilistica a livello globale
http://vimeo.com/95001526
Bmw sceglie la mano italiana di Marco Gentile per dirigere il film della nuova campagna mondiale 2014.
Il film, prodotto dalla tedesca Rabbit Corn e ideato da Service Plan, è incentrato sulle storie dei milioni di guidatori di Bmw che sono i protagonisti del commercial.
Il film è il manifesto 2014 della casa automobilistica a livello mondiale e per questo è stato inserito sull’homepage dell’headquarter Bmw e sul canale youtube che ha già registrato in pochi giorni quasi 1 milione di visualizzazioni. Il film è stato girato in Spagna, tra Barcellona, la costa e il deserto in 4 giorni di shooting. Protagoniste del film, oltre alle storie delle persone, 12 modelli di Bmw: dal più vintage all’ultimo uscito.
“La sfida è stata quella di lavorare per un grande brand e riuscire a creare un film con un estetica nuova che raccontasse tante storie e quindi che si rivolgesse a target diversi tra di loro” ha spiegato Gentile, che in Italia e Spagna è rappresentato in esclusiva da Filmmaster Productions.
Credits:
Agency: Service Plan
Director: Marco Gentile
DOP: Ekkehart Pollak
Music: Massive Music
Production Company: Rabbit Corn