Bmw lancia iPerformance in tv, cinema, radio e web. La firma è di M&C Saatchi

La nuova campagna per il lancio di BMW iPerformance è on air e porta la firma di M&C Saatchi.

In una prima fase teaser nelle sale cinematografiche, dal 17 al 30 marzo, è stato proiettato uno spot 45” che vede protagonista la BMW i8 e quindi la tecnologia plug-in hybrid, raccontata per porre le basi e affermare il concetto di BMW iPerformance.

Da domenica 03 aprile invece, è on-air la campagna tv.

Un primo flight con un soggetto creativo che ha per protagonista la BMW i8 nel quale viene raccontata la filosofia e l’avanguardia BMW in campo tecnologico e un secondo spot nel quale le auto della gamma BMW (BMW 225xe Active Tourer, BMW Serie 3 Berlina 330e, BMW X5 xDrive40e) prendono forma dalla loro capostipite con un gioco visivo di intermittenze tra scene della BMW i8 e le altre auto della gamma BMW.

A completamento del piano media, una forte pressione web con formati speciali sulle principali testate on-line
La campagna è pianificata a cura di Vizeum su tv, cinema, radio e web.

CREDITS:

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Copywriter: Davide Pasquale
Art Director: Roberto Ardigò, Fabio Lettieri,
Digital Designer: Fabio Furnari
Head of Planning: Massimo Capucci
Client Service Director: Paolo Cattaneo
Account: Monik Ruffo
Production Director: Federico Fornasari

Bmw lancia iPerformance in tv, cinema, radio e web. La firma è di M&C Saatchi ultima modifica: 2016-04-11T18:08:59+02:00 da Redazione

Related posts