Bmw comunica il nuovo prezzo della Serie 1 con Bcube

La campagna è in pianificazione, a cura di Carat, in tv, su stampa, sul web, in radio e in affissione

Bmw Italia lancia una grande campagna tattica per comunicare il nuovo prezzo per la Nuova Bmw Serie 1.
Lo spot ideato da Bcube racconta la storia di un grande pianista che, nel momento della sua consacrazione, ripercorre nella mente tutti i momenti difficili che ha affrontato per raggiungere il suo sogno, come per cercare di quantificare il costo del suo successo. La nuova Bmw Serie 1 è la naturale conseguenza del concetto a supporto della creatività: “Il prezzo dell’unicità è cambiato”. La regia è firmata da Federico Brugia e la direzione della fotografia da Pedro Del Rey, per The Family. Gli scatti fotografici per la campagna stampa e affissione sono stati realizzati da Martijn Oort per Nitrox Photografers Milano. La campagna radio è stata prodotta da Eccetera.
La pianificazione curata da Carat prevede tv, stampa, radio, internet e affissioni.

Credits:

Direttore creativo esecutivo: Francesco Bozza
Client creative director: Aureliano Fontana
Client creative director: Bruno Vohwinkel
Art director: Andrea Marzagalli
Copywriter radio: Andrea Bomentre
Casa di produzione tv: The Family
Regista: Federico Brugia
Direttore della fotografia: Pedro Del Rey
Fotografo: Martijn Oort
Casa di produzione radio: Eccetera

Bmw comunica il nuovo prezzo della Serie 1 con Bcube ultima modifica: 2012-06-27T14:56:44+02:00 da Redazione

Related posts