Bcube porta Svitol nei gironi della Divina Commedia

Con la campagna il brand amplia posizionamento rivolgendosi sia agli amatori che ai professionisti

Vite_Svitol cliente

Per supportare il lancio del nuovo sito internet di Svitol e della nuova pagina fan page italiana su Facebook, Bcube ha ideato un key visual in cui il brand diventa il protagonista della divina commedia del bricolage, il liberatore dalle pene del fai da te.

Così i filetti a spirale di una comune vite si sono trasformati nei gironi di un inferno abitato da demoni cacciavite, da diavoli trapano e da fiere martello che si beavano nel perseguitare i loro dannati bricoleur.

Non solo lubrificante, Svitol con questa campagna amplia il suo posizionamento e si rivolge sia agli amatori che ai professionisti del lavoro manuale, invitandoli a combattere ben più dei classici attriti o cigolii.

I vari gironi infernali presentati nell’illustrazione in stile Doré eseguita da Manlio Truscia, vanno proprio a comunicare l’ampliamento degli utilizzi di Svitol.

Alla campagna hanno lavorato il copywriter Martino Lapini, l’art director Domenico Montemurro sotto la direzione creativa di Sergio Spaccavento e Francesco Bozza.

 

Bcube porta Svitol nei gironi della Divina Commedia ultima modifica: 2013-03-05T12:35:16+01:00 da Redazione

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