Atto di forza ritorna. A Madrid street marketing con la mutante con tre seni

Nei giorni in cui continuano le polemiche sulle foto a seno nudo scattate da un paparazzo a Kate Middleton, gli abitanti di Madrid potranno dire di aver visto ben altro di stupefacente.

A promozione di ‘Atto di forza’, la nuova versione del film allora interpretato da Arnold Schwarzenegger, uscito in Spagna questo weekend, Sony Pictures ha realizzato una serie di eventi promozionali e ambient marketing per accrescere l’interesse intorno al lancio.

Nel quartiere madrileno di Latina lo scorso fine settimana i passanti sono stati avvicinati dalla famosa donna mutante con tre seni che si faceva ricordare dalla prima versione datata 1990. Collegata all’azione di street marketing, una promozione social: chi twittava la foto scattata insieme alla vistosa mutante, con l’hashtag #TotalRecall, vinceva due biglietti per vedere il film. L’attività è stata organizzata dall’agenzia Butragueño & Bottlander & Co. In film uscità in Italia l’11 ottobre.

Atto di forza ritorna. A Madrid street marketing con la mutante con tre seni ultima modifica: 2012-09-17T12:29:55+02:00 da Redazione

Related posts