Aspria Harbour Club è in comunicazione con una campagna pianificata su stampa, tv e outdoor. La famiglia è la protagonista della comunicazione, incentrata sul concetto del “piacere di stare insieme”.
La pianificazione sui media stampa – principalmente sui canali sportivi – richiama due creatività che vedono in primo piano una famiglia moderna e giovane che beneficia delle attività offerte dal Club. Ad occuparsi della campagna stampa lo studio inglese Lisa Tse Ltd – Branding & Design le immagini invece, sono state scattate da Marc Rogoff. La pianificazione è curata direttamente dal club e nello specifico coinvolge Il Sole 24 Ore, Class, Capital, Panorama, Grazia, Gentleman, Natural Style, Bell’Italia, Sciare e Golf&Turismo.
Non solo stampa, a partire dal mese di aprile inoltre, Aspria Harbour Club approda in prime time su La 7D per 4 settimane, un’incursione del Club nel piccolo schermo che annuncia la proiezione del video sul circuito Urban Screen in 4 schermi dislocati nei punti nevralgici di Milano: uno nel quadrilatero della moda, due nella zona di Brera e uno in Piazza 25 Aprile. ‘JackFrancis Media è la casa di produzione inglese che ha curato la realizzazione del video.