Arquati si rilancia con una campagna tv, stampa e online ideata e pianificata internamente del valore di 1 milione

In tv la pianificazione coinvolge per tutto il mese di aprile i programmi più importanti di Mediaset

Arquati, azienda storica italiana che commercializza soluzioni per la schermatura solare, torna a comunicare al pubblico con un nuovo posizionamento sul mercato.
‘Dove c’è il Sole’ è il nuovo payoff scelto per accompagnare il marchio.

La nuova campagna pubblicitaria  è veicolata sulla tv nazionale, stampa e online e ha il compito di rilanciare il marchio Arquati e i suoi prodotti.
Per tutto  il mese di aprile sarà on air lo spot tv pianificato sulle reti Mediaset, nei programmi più importanti del palinsesto, come le Breaking News dei TG , Striscia la Notizia, Ciao Darwin, L’Isola dei Famosi, Le Iene Show, Caduta Libera, Quinta Colonna, e altri.

La  campagna stampa  è una multi soggetto e propone la pergola Self nella cornice dell’ immagine rinnovata e in linea con il posizionamento, volta a costruire una forte e riconoscibile identità.
Pianificata su stampa periodica di settore, design, architettura, attualità e lifestyle  scelti tra i mezzi più autorevoli e in linea con il target di riferimento  come per esempio AD,Vanity Fair, Interni, Living, Io Donna, Elle Decor, sarà on air per tutta la stagione primaverile. Inoltre, la campagna continua su web e sui social network, in cui i follower verranno coinvolti con rubriche, eventi e iniziative
dedicate.

La strategia di comunicazione, la creatività e la pianificazione media sono stati curati dalla in house agency ARQ Comunicazione. L’investimento per la campagna è di circa un milione di euro.

Arquati si rilancia con una campagna tv, stampa e online ideata e pianificata internamente del valore di 1 milione ultima modifica: 2016-04-06T16:33:46+02:00 da Redazione

Related posts