Arnold firma il digital game ‘Wall of Fame’ per gli 80 anni di Olimpia Milano

Arnold Worldwide Italy, l’agenzia guidata da Paolo Biondolillo, firma la campagna digital  “Wall of Fame” realizzata per celebrare gli ottant’anni di storia di Olimpia Milano insieme agli sponsor EA Timepieces ed EA Eyewear.

Arnold - Olimpia
Sulla piattaforma web i tifosi hanno avuto la possibilità di ripercorrere i momenti più importanti della storia della squadra e mettere alla prova le proprie conoscenze attraverso un digital game.
La campagna è stata arricchita dalla presenza di Dan Peterson, storico coach e icona dell’Olimpia Milano, che ha guidato gli utenti passo durante l’attività, attraverso una serie di ottanta video.
I tifosi si sono trovati a dover rispondere alle video domande del coach e di altri campioni della storia passata e presente della squadra, con una meccanica in stile game show. Gli sponsor offrivano aiuti per superare anche le domande più difficili.
Alla fine del quiz tutti i partecipanti hanno potuto infine diventare parte della squadra, personalizzando con il proprio nome la maglia dell’Olimpia da condividere sul web. Quelli che sono riusciti a rispondere a un numero minimo di domande, hanno inoltre partecipato all’estrazione dei premi limited edition “Olimpia 80 anni”.

Arnold firma il digital game ‘Wall of Fame’ per gli 80 anni di Olimpia Milano ultima modifica: 2016-04-21T11:51:21+02:00 da Redazione

Related posts