Un ambient ‘glaciale’ ideato da Xister Reply ha anticipato l’arrivo di Ghostbusters al cinema

Un ambient ‘glaciale’ ideato da Xister Reply ha anticipato l’arrivo di Ghostbusters al cinema

Prima di approdare al cinema, i fantasmi di “Ghostbusters – Minaccia Glaciale” hanno letteralmente congelato una delle piazze più iconiche e frequentate di Milano: Piazza Gae Aulenti in Portanuova.

Dalla mattina del 9 Aprile, al centro di questo nodo vitale per migliaia di milanesi è comparso un imponente cubo di ghiaccio alto circa 3 metri.

Con il passare delle ore e l’aiuto della pioggia, il cubo ha rivelato al suo interno una gigantesca statua tridimensionale raffigurante l’iconico logo del film “Ghostbusters – Minaccia Glaciale”.

Questo evento sancisce l’arrivo del nuovo capitolo del franchise Ghostbusters in Italia, con la pellicola in programmazione dall’11 aprile in tutti i cinema.

Il mistero è stato dunque svelato: si tratta di un ambient realizzato da Xister Reply per Sony Pictures, ideato per permettere ai passanti di scattare foto spettacolari nei giorni 9, 10 e 11 Aprile, in una sorta di countdown glaciale per promuovere il nuovo film, diretto da Gil Kenan.

 

CREDITS

Executive Creative Director: Sarah Grimaldi

Client Director: Fabio Caruso

Client Creative Supervisor: Alessandro Maria Spagna, Matteo Foglia

Production manager: Salvatore Patricelli

Project Manager: Federica Zarra

Un ambient ‘glaciale’ ideato da Xister Reply ha anticipato l’arrivo di Ghostbusters al cinema ultima modifica: 2024-04-17T09:47:45+02:00 da Redazione

Related posts