Al via in Europa la campagna Jaguar con Mourinho. In Italia concorso ad hoc

José Mourinho, Brand Ambassador Jaguar nel Regno Unito, sarà il testimonial della campagna europea sui social media “The Mourinho Challenge”.
La campagna europea è partita il 12 giugno, in concomitanza con l’inizio dei Mondiali di calcio. The “Mourinho Challenge” è un concorso “virtuale” di scommesse calcistiche, condotto dallo Special One  in cui i partecipanti sono invitati a prevedere i risultati delle partite dei Mondiali. Il vincitore finale del Mourinho Challenge europeo, potrà guidare una F-Type Coupé per tre mesi.

https://www.youtube.com/watch?v=gd_tVnudCVI

Per l’Italia, è partito ieri un concorso parallelo, valido per i soli residenti nel nostro paese, riservato ai maggiori di 26 anni di età muniti di patente in corso di validità. Il sito europeo www.mourinhochallenge.com e quello italiano www.mourinhochallenge.it conterranno tutti i contenuti della campagna, permetteranno di accedere all’App e registreranno tutte le conversazioni avvenute sui Social attraverso l’hashtag dedicato #MourinhoChallenge.

Al via in Europa la campagna Jaguar con Mourinho. In Italia concorso ad hoc ultima modifica: 2014-06-19T12:54:08+02:00 da Redazione

Related posts