José Mourinho, Brand Ambassador Jaguar nel Regno Unito, sarà il testimonial della campagna europea sui social media “The Mourinho Challenge”.
La campagna europea è partita il 12 giugno, in concomitanza con l’inizio dei Mondiali di calcio. The “Mourinho Challenge” è un concorso “virtuale” di scommesse calcistiche, condotto dallo Special One in cui i partecipanti sono invitati a prevedere i risultati delle partite dei Mondiali. Il vincitore finale del Mourinho Challenge europeo, potrà guidare una F-Type Coupé per tre mesi.
https://www.youtube.com/watch?v=gd_tVnudCVI
Per l’Italia, è partito ieri un concorso parallelo, valido per i soli residenti nel nostro paese, riservato ai maggiori di 26 anni di età muniti di patente in corso di validità. Il sito europeo www.mourinhochallenge.com e quello italiano www.mourinhochallenge.it conterranno tutti i contenuti della campagna, permetteranno di accedere all’App e registreranno tutte le conversazioni avvenute sui Social attraverso l’hashtag dedicato #MourinhoChallenge.