In Italia è pianificata su stampa quotidiana fino a fine novembre, nei cinema con lo spot ‘Envol’ e in affissione
Air France ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria in Italia in uscita sui principali quotidiani nazionali fino a novembre.
Incentrata sul benessere del cliente, descrive un momento di comfort sospeso nei cieli ed è incentrata sulla comodità offerta dalla classe business e sull’esteso network nordamericano ed asiatico.
La presenza del nuovo visual sulla stampa é accompagnato dalla campagna pubblicitaria video, in onda fino al 25 ottobre in 266 sale cinematografiche italiane, del film pubblicitario « Envol », che mostra due ballerini volteggiare su uno specchio di cielo in terra sulle note di Mozart.
A livello internazionale la campagna pubblicitaria è presente in Cina, Hong-Kong, Giappone, Russia, Brasile, Stati Uniti e, in Europa, in Spagna, Italia e Svizzera. In Francia è presente sui cartelloni pubblicitari nelle vicinanze degli aeroporti. Quattro diversi visual che descrivono i principali benefici che il cliente può trarre dall’offerta della compagnia aerea: il network, il servizio a bordo, il comfort e gli svaghi. La campagna, sviluppata dall’agenzia Betc-Euro Rscg, illustra lo slogan di Air France che, dal 1999, recita “Faremo del cielo il posto più bello della terra”.