Air France punta sul comfort nella nuova campagna

In Italia è pianificata su stampa quotidiana fino a fine novembre, nei cinema con lo spot ‘Envol’ e in affissione

Air France ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria in Italia in uscita sui principali quotidiani nazionali fino a novembre.
Incentrata sul benessere del cliente, descrive un momento di comfort sospeso nei cieli ed è incentrata sulla comodità offerta dalla classe business e sull’esteso network nordamericano ed asiatico.
La presenza del nuovo visual sulla stampa é accompagnato dalla campagna pubblicitaria video, in onda fino al 25 ottobre in 266 sale cinematografiche italiane, del film pubblicitario « Envol », che mostra due ballerini volteggiare su uno specchio di cielo in terra sulle note di Mozart.

 

A livello internazionale la campagna pubblicitaria è presente in Cina, Hong-Kong, Giappone, Russia, Brasile, Stati Uniti e, in Europa, in Spagna, Italia e Svizzera. In Francia è presente sui cartelloni pubblicitari nelle vicinanze degli aeroporti. Quattro diversi visual che descrivono i principali benefici che il cliente può trarre dall’offerta della compagnia aerea: il network, il servizio a bordo, il comfort e gli svaghi.  La campagna, sviluppata dall’agenzia Betc-Euro Rscg, illustra lo slogan di Air France che, dal 1999, recita “Faremo del cielo il posto più bello della terra”.

Air France punta sul comfort nella nuova campagna ultima modifica: 2012-10-18T10:41:23+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts