3 Italia lancia community dove invitando gli amici si ottengono ricariche gratis. E torna in tv con due spot

3 Italia lancia “All-In Generation”, iniziativa che permette di ricaricare gratis fino a 30 euro al mese a chi porta i propri amici nella nuova community di “3”.

Per aprire la propria community basta essere clienti con Ricaricabile “3”, o passare a “3” da altro operatore attivando una Ricaricabile All-In , registrarsi sul sito www.allingeneration.it e invitare fino a 6 amici a passare a “3” e ad iscriversi a All-In  Generation. Ogni contatto a sua volta potrà invitare fino a 6 nuovi amici e creare la sua rete. Tutti i mesi chi ha fondato una community riceverà 1 euro per ciascuno dei suoi contatti che effettuerà una ricarica e 50 centesimi per le ricariche di ognuno degli “amici degli amici”. Sarà così possibile ricevere fino a 24 euro di ricarica gratuita mensile. Raggiunto questo traguardo, 3 Italia offrirà un bonus di 6 euro per un totale di 30 euro al mese. Il lancio di All-In Generation sarà supportato da una campagna web con una logica “audience based”, cioè attraverso una pianificazione che segue il target nella sua navigazione sul web.

L’operatore, inoltre, torna in tv con Raoul Bova, Teresa Mannino e Mika, il trio di testimonial che in pieno clima carnevalesco sarà protagonista della nuova campagna  in onda per due settimane sulle principali emittenti nazionali e locali. Si tratta di un commercial composto da due soggetti da 15 secondi legati tra loro da un filo logico e trasmessi all’interno dello stesso break pubblicitario.

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi, mentre la pianificazione è curata da Carat.

Media mix:
Fino all’8 marzo, la campagna sarà in onda su Sky TG24, Sky Calcio, Canale5, Italia1, Rete4, Iris, La5, TGcom, Extra, Italia2, TopCrime e Premium Calcio, La7, Discovery Travel and Living, Discovery Science, Discovery World, D-Max, Focus, Giallo, Real Time, Alice, Leonardo e tv locali.
Il flght tv è supportato da videocomunicazione nelle stazioni ferroviarie di tutta Italia (circuiti Grandi Stazioni e Centostazioni), nelle metropolitane di Milano e Roma, nei teatri delle principali città italiane

 

3 Italia lancia community dove invitando gli amici si ottengono ricariche gratis. E torna in tv con due spot ultima modifica: 2014-02-24T11:12:45+01:00 da Redazione

Related posts