10eLotto è anche online con Jwt e Think Cattleya

Al via la campagna tv di Lottomatica che mostra Claudio Bisio e amici giocare a 10eLotto online

Sono on air i nuovi spot della campagna di 10eLotto, realizzati dalla sede romana di Jwt con la regia di Paolo Genovese, sotto la direzione creativa esecutiva di Flavio Mainoli. I nuovi episodi raccontano le storie di Claudio Bisio e dei suoi amici, intenti questa volta a giocare al 10eLotto on line durante momenti di svago e spensieratezza. Il divertimento e un approccio fair e disimpegnato al gioco, sono il leitmotiv delle nuove storie.

La produzione è stata curata da Think Cattleya (executive producer Monica Riccioni, producer Alessandro Bonino).
Per Jwt hanno lavorato l’art director Daria Albanese e il copywriter Fabio Caputi, il direttore clienti Giuseppe Salinari, l’account supervisor Laura Castellazzi e la tv producer Francesca Regali.

 

10eLotto è anche online con Jwt e Think Cattleya ultima modifica: 2013-05-06T11:17:55+02:00 da Redazione

Related posts