L’azienda di consulenza e formazione in ambito chimico affida all’agenzia il compito di ridefinire l’identità di marca e la strategia di comunicazione
Normachem, azienda di consulenza e formazione in ambito chimico, affida a Leagas Delaney Italia l’incarico di ridefinirne la strategia e l’identità di marca e creare un piano di comunicazione integrata.
L’agenzia è al lavoro per la ridefinizione della brand identity, e sulla sua applicazione su corporate profile, contenuti del sito e la strategia dei canali social.
Alessandro Scarinci, ceo di Leagas Delaney Italia, commenta: “E’ un privilegio poter lavorare con una realtà dai valori contemporanei come Normachem, che fornisce alle aziende una consulenza tecnica in un campo complesso come quello della chimica, ma con una visione progressista del bene comune che è doveroso comunicare nel modo più appropriato. Un lavoro molto stimolante ma anche una sfida importante per noi.”
Gianluca Stocco, ceo di Normachem, si è dimostrato entusiasta del progetto e delle idee presentate dallo staff di Leagas Delaney in quanto “[…]l’intervento di un’azienda fatta di persone preparate, giovani e creative ci darà sicuramente una forte spinta verso il raggiungimento del nostro obiettivo più importante: diffondere il concetto di una chimica a sostegno della crescita e del benessere e non un nemico da cui scappare”.